Project Description
Prespaziati
Gli adesivi prespaziati sono adesivi con più elementi singoli che devono restare uniti tra loro durante il “trasferimento” su una finestra o un’altra superficie.
Gli adesivi prespaziati sono composti da 3 strati di materiale. Lo strato inferiore è il supporto in carta dell’adesivo, seguito da un adesivo in vinile, su cui è applicato un nastro di trasferimento che tiene insieme i singoli componenti della grafica dell’adesivo, una volta rimosso il supporto in carta.
Ad esempio, se vuoi attaccare con precisione un adesivo del tuo nome composto dalle singole lettere sul laptop, il nastro di trasferimento tiene le lettere in posizione mentre le applichi sul dispositivo.
Materiale: PVC adesivo monomerico spessore 70 micron.
Applicazione: Per vetri. per veicoli, pereti e vetrine di negozi. Adatto per l’uso in interno ed esterno molto resistente agli sfregamenti ed agli agenti atmosferici.
Utilizzo: L’adesivo prespaziato può essere scelto “in pasta” cioè del colore pieno desiderato oppure stampato personalizzato. Si possono realizzare scritte, stemmi e marchi intagliati e sagomati a colori.
Durata: Dai 3 ai 5 anni all’esterno, illimitata in interno. La plastificazione, nel caso in cui si scelga il materiale bianco stampato, migliora sia la durata nel tempo che la resistenza agli sfregamenti.
Note: Banda massima stampabile (dimensione massima del lato corto) 120 cm. Per i formati superiori il pannello sarà diviso in più parti con sormonto di 1,5 cm. Formato minimo stampabile 15X15 cm.
Lavoriamo insieme
RACONTACI DEL TUO PROGETTO
Per richiedere una consulenza o una quotazione economica gratuita per i nostri servizi, potete compilare il form qui di seguito oppure scrivere a info@fotoelit.it
Sarete ricontattatati da un nostro consulente commerciale nel più breve tempo possibile.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.